Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Nasce il Blog di VivereLavorareMiami! Forum di Miami

Nasce il Blog di VivereLavorareMiami! Forum di Miami

Il progetto di VivereLavorareMiami sta attraversando nuove ed entusiasmanti avventure. Dopo numerosissime E-mail di come si fa a vivere e lavorare a Miami abbiamo deciso di fare un blog. La verità è che a noi di VivereLavorareMiami piace raccontare la verità, rispondere alle domande ma sopratutto trovare le soluzioni. D’altronde il nostro obiettivo è quello di farvi mettere in contatto con le persone giuste, le persone di cui avete bisogno per superare le difficoltà relative al business, studio o semplicemente vivere a Miami. Vi chiediamo apertamente di credere nel Network e nell’unione e la forza delle persone.

Tante difficoltà possono rallentare i progetti personali ma non devono impedire il raggiungimento degli obiettivi. In una pagina possiamo fare solo alcuni degli esempi che in questi anni ci hanno convinto a diffondere meglio il nostro Network. Ad esempio in molti si sono chiesti: “Ma come si apre una compagnia negli USA se non sei residente permanente (permanent resident) in America?”

Attenzione… lasciate che ognuno faccia il proprio mestiere ma allo stesso tempo non lasciate che gli altri se ne approfittano di voi. Come fare? Noi siamo qui per questo, noi evitiamo che vi siano perdite di tempo, consulenze troppo costose o finte consulenze. Noi trasferiremo la vostra richiesta di informazione alla persona giusta. Cosa intendiamo per persona giusta? Intendiamo una persona che negli ultimi anni della sua carriera si è dedicato solo a quel mestiere con risultati eccellenti.

Le abilità del Network sono di eseguire una moltiplicità di servizi attraverso il supporto di vari esperti. Facciamo un esempio: Il nostro amico ha una compagnia che si occupa di commercio di pietre preziose in Lombardia e vuole scoprire quali sono le opportunità per espandere il suo mercato in Florida e negli Stati Uniti in generale. Dopo essersi messo in contatto con il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami viene attivato il Network a suo favore così che può avere un quadro completo riguardo al business e molto altro. Considerate che nel Network vi è un Ufficio Legale esperto di Immigrazione Americana, Esperto Marketing, Produttore di siti internet per nuovi business, Agenti Immobiliari, Traduttori, etc.. ovviamente il Servizio al Cliente sarà in grado di effettuare nuove ricerche e soddisfare nuove necessità.

Specialmente in questi anni dove l’uso di Internet ha allargato gli orizzonti e messo in discussione i soli rapporti interpersonali degli anni 80/90, noi sosteniamo che sia opportuno affiancarsi ad un Network per risolvere vari aspetti legati al business o problematiche di altro genere. All’interno del Network vi sono esperti che trattano solo ed sclusivamente la loro materia da diversi anni. La specializzazione in un singolo settore fa si che le proprie capacità professionali aumentino gradualmente. Noi di VivereLavorareMiami mettiamo in contatto le persone che hanno bisogno di un servizio e l’esperto e vice-versa. Quest’anno alcuni professionisti sono entrati in squadra offrendo i loro servizi altri invece non ne fanno piú parte. Ѐ normale che avvenga un auto-selezione nel Network come è giusto che venga dato spazio a chi merita.

Le idee di fare business o di studiare sono tante e noi siamo pronti ad accogliere le tue iniziative, sviluppare le tue idee. Attenzione…in questi anni si ha avuto a che fare con una molteplicià di persone come investitori, studenti, imprenditori, impiegati, atleti professionisti, personaggi dello spettacolo, etc.. Ѐ molto importante la concretezza ed il sapere cosa esattamente si stà cercando altrimenti non sarà possibile instaurare un rapporto di fiducia.
Noi abbiamo trovato la nostra specializzazione nell’unire le persone e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti. Per questo siamo contenti di aver incontrato e conosciuto personaggi dello spettacolo, calciatori, uomini d’affari, deejay famosi … vi vogliamo raccontare periodicamente quali avventure incontriamo attraverso coloro che entrano nel Network e per coloro che nel Network ci sono già…

Questo blog è dedicato a te, al nostro caro lettore di VivereLavorareMiami.com.

39 commenti

  1. sarei stanco del regime politico in italia e del futuro incerto se sapessi come mi trasferirei subito, ma penso sia cosa difficile.
    sono sposato ho 55 anni e 2 figli di 19 Mattia e 12 Sofia mia moglie Clelia 51.
    l’unico che si diffende con l’inglese è Mattia.
    Quale consiglio …?
    un saluto
    Roberto

    View Comment
  2. Salve

    Gestisco un’azienda che esporta prodotti tipici siciliani e vorrei entrare nel mercato della Florida, sopratutto Miami. Sono stato gia 3 volte a Miami e ho delle amicizie li. Vorrei chiedere se é difficile trovare degli importatori/distributori per esportare prodotti come olio d’oliva, vini, birre, pesto, ecc..?

    Un’altra domanda, posso vendere direttamente ai ristoranti o devo passare esclusivamente attraverso importatori/distributori?

    Grazie

    View Comment
  3. Salve dal 7 al 22 agosto sarò a miami per vacanza ma mi piacerebbe poter visitare qualche azienda che si occupa di lavorazione marmi.vorrei capire se e possibile inserirsi li nel mio settore per valutare un eventuale trasferimento

    View Comment
  4. buongiorno. sto pensando di traferirmi a Miami. quello che mi preoccupa di più è la scuola per i miei due figli. Uno ha 10 anni ( è in 4′ elementare ) e l’altro ha 7 anni ( è in 2′ elementare ). sarebbe opportuno che iniziazzero in una scuola dove gli parlino ANCHE ( non solo ) in Italiano; per lo meno per i primi 6 mesi. Sapreste dirmi se a Miami o dintorni ci sono scuole elementari che potrebbero fare questo servizio ? grazie

    View Comment
  5. io e mio marito vorremmo comprare una casa in florida, vicino ad ORLANDO, è POSSIBILE VIVERCI 6 MESI ALL ANNO?

    View Comment
    • Leo

      Ciao Isabella,

      Tutte le informazioni riguardanti i visti possiamo farti mettere in contatto con un ottimo studio legale specializzato per la richiesta di visti da parte di italiani.

      Se sei interessata ad avere maggiori informazioni non esitare a meterti in contatto scrivendo a info@viverelavoraremiami.com

      Un caro saluto,

      VLMiami

      View Comment
  6. ciao ,

    innanzi tutto grazie per l’utilita’ di questo blog. L’anno scorso son stato a Miami in vacanza, la mia prima volta in America.Da quando son stato a Miami son rimasto con la testa li….diciamo che mi son innamorato del posto.Vorrei trovare un lavoro e una buona scuola di lingue, sia per migliorare il mio inglese avendo lavorato in questi ultimi 3 anni in una struttura alberghiera rispolverando il mio inglese, e poi anche perche’ son stufo della situazione qui in Italia .C’e qualcuno che mi potrebbe aiutare ad mettere in pratica questo progetto indicandomi siti o offerte da poter vagliare seriamente da qui

    grazie
    GIANLUCA

    View Comment
    • Leo

      Ciao Gianluca,

      Dovresti trovare un datore di lavoro che ti faccia anche da sponsor per la richiesta di visto. Tutto è possibile, in questa fase dovresti avere un po d’informazioni per avere il quadro della situazione sotto controllo per quanto riguarda il possibile trasferimento a Miami o in America.

      Che ne dici se intanto, per quest’anno, ti registri alla Lotteria della Green Card (le estrazioni avverranno l’anno prossimo per chi si iscrive quest’anno)? Riscriviamo il curriculum in inglese con una bella lettera di presentazione? Vedi la lista delle compagnie italo-americane? prendi informazioni sulle scuole di inglese, sul costo delle case?

      Se pensi che queste informazioni potrebbero essere d’aiuto, scrivi a info@viverelavoraremiami.com per maggiori informazioni.

      Saluti,

      Servizio al Cliente

      View Comment
  7. bello bravi

    View Comment
  8. Leo

    Gentile Lettore,

    Ti comunichiamo che il trasferimento in America avviene per motivi di lavoro o studio.

    Un esempio che ti vogliamo riportare e’ quello di molte persone che vengono a studiare in America per circa un anno richiedendo il visto da studente. Per quanto riguarda la registrazione ai corsi di inglese noi prestiamo assistenza per l’individuazione della scuola di inglese piú appropriata alle proprie esigenze e alla raccolta della documentazione necessaria.

    Per lavorare e’ necessario un visto di lavoro e per richiedere un visto di lavoro devi ricevere un offerta di lavoro.

    Queste prime informazioni devono essere d’aiuto per avere una idea di come potrebbe essere un possibile trasferimento. Ovviamente ci possono essere strategie diverse ma il nostro obiettivo consiste nel fare in modo che il trasferimento avvenga sempre nella maniera piu’ indicata tenendo presente le leggi e gli usi e costumi locali. Conoscere la lingua ed essere in regola con i documenti e’ uno degli aspetti che riteniamo sia piu’ importante in questo passaggio.
    Se pensi che queste informazioni ti siano state d’aiuto ti invitiamo a cliccare LIKE sul nostro sito di http://www.viverelavoraremiami.com

    Per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto

    Saluti,

    VLMiami

    View Comment
  9. Caro Lettore,

    Stiamo preparando un progetto entusiasmante. Si tratta di diventare il vero punto di riferimento per coloro che hanno intenzione di trasferirsi all’estero, Miami, ma non sanno come e cosa fare. Abbiamo iniziato una collaborazione con alcuni dei siti internet piu’ conosciuti in questo settore e noi del Servizio al Cliente di VLMiami abbiamo preso la responsabilita’ di accompagnare per mano i nostri clienti per quanto riguarda la citta’ di Miami. Proprio cosi’ la nostra caratteristica del contatto diretto con il cliente ha fatto si che siamo riusciti a conquistare una fetta di mercato. Questo mercato di trasferirsi all’estero e’ sempre esistito ma per la prima volta nella storia vi e’ l’ausilio di internet e dei blog tanto amati per la ricerca di informazioni. Cosi’ ecco che nasce il progetto di inserirsi nella rete dei contatti di vivere all’estero e dare aiuto a chi vuole trasferirsi a Miami.

    Uno dei servizi che sta’ andando molto e’ l’invio della lista compagnie Italo Americane inserite in tutti gli Stati Uniti; riformulazione del CV; lettera di presentazione;

    Non esitate a mettervi in contatto per qualsiasi informazione.

    Un caro saluto,

    VLMiami

    View Comment
  10. Gentile Alessandra,

    Ringraziandoti di averci scritto, ti informiamo che siamo a disposizione per aiutarti a trovare il corso di inglese più appropriato. Come forse gia sai all’interno del nostro network vi è gia una scuola di inglese e saremmo lieti a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Riguardo il lavoro sarebbe opportuno che tu parlassi con un esperto di immigrazione che ti aiutasse a capire la situazione lavorativa in riferimento alle leggi di immigrazione americana. Riguardo al clima invece possiamo dirti che a novembre termina il caldo afoso dovuto all’umidità.

    Contattaci pure su info@viverelavoraremiami.com

    Un caro saluto,

    Servizio al cliente di viverelavoraremiami

    View Comment
  11. Ciao,

    innanzitutto grazie per l’utilità di questo blog. Ho dei parenti a Miami e sono in attesa del passaporto, vorrei partire per un buon corso di inglese e trovare magari un lavoretto per iniziare (ho 28 anni e sono stanca della situazione italiana) sapreste consigliarmi qualche ente/agenzia che si occupa dei corsi e dà qualche dritta per trovare lavoro? e soprattutto… che clima troverei a novembre??

    Grazie
    Alessandra

    View Comment
  12. Gentile Enrico,

    non appena arrivi a Miami, nel caso in cui tu fossi interessato, posso farti mettere in contatto con uno studio legale nel settore di immigrazione in modo che tu possa chiarire in maniera appropriata quali sono i requisiti per la richiesta del visto di lavoro.
    possiamo inoltre indirizzarti verso un corso di inglese in modo da imparare la lingua. inoltre possiamo consigliarti un agente immobiliare specializzato per la ricerca di appartamenti per breve periodo.

    per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto.

    saluti,

    Servizio al Cliente
    http://www.viverelavoraremiami.com

    View Comment
  13. Ciao innanzitutto complimenti per il sito…
    Volevo chiedervi se è possibile e come fare a trovare un lavoro a Miami… Mi è stato consigliato di partire con una vacanza studio di un mese in modo tale da iniziare a farmi un idea Dell ambiente ecc e avere la possibilità di stare in famiglie del luogo e crearsi anche degli agganci… Pero volevo sapere anche se ė fattibile trovare lavoro autonomamente ( in qualunque campo abbordabile ) …. Voi potreste avere degli agganci oppure la possibilità di indirizzarmi…? Io ho la partenza per fare una vacanza il loco il 19 ottobre 2011
    P.S. : saremmo in due il ke penso sia utile per il fatto di dividersi spese di vitto e alloggio…
    Grazie in anticipo
    Enrico

    View Comment
  14. Gentile,
    Ringraziandovi per l’amicizia accolta su fb, complimenti per le foto della ruote 66!!!!
    Siamo interessati ad incontrarvi la prima settimana di Ottobre, per valutare insieme un progetto.
    La nostra idea è quella di aprire una scuola di Bartender nella città di Miami.
    Abbiamo realizzato molto in Italia e vorremmo espandere i nostri orizzonti.

    http://www.partyinbottle.com

    Grazie per l’attenzione al progetto
    E.

    View Comment
    • Caro Emiliano,

      sono sicuro che troverai le nostre strategie assolutamente fondmentali per quanto riguarda le tue decisioni legate al business in Miami. Abbiamo effettuato una ricerca sul tuo sito e siamo pronti per discutere possibilita’ di business. Aprire una scuola di bartender a Miami e’ sicuramente un progetto ambizioso per questo noi di Viverelavoraremiami ti spiegheremo in che modo potrai iniziare a realizzare il tuo sogno senza esporti troppo economicamente. E’ importante fare piccoli passi per raggiungere i propri obiettivi. I piccoli passi e giusti creano fiducia nel proprio progetto.

      Ancora per due settimane saro’ in Italia. Per qualsiasi informazione non esitare metterti di nuovo in contatto.

      Saluti,

      Leonardo

      View Comment
  15. Caro lettore,

    Rimani sempre in contatto, non dimenticare che possiamo aiutarti per business o altro.

    Un caro saluto,

    Servizio al Cliente

    View Comment
  16. Il servizio al cliente ringrazia per le numerosissime e-mail ricevute su info@viverelavoraremiami.com.

    Vogliamo comunicare che attualmente stiamo collaborando con un gruppo di italiani. In particolare, ci e’ stato chiesto di fare una ricerca sulla route 66, antica strada che collegava Chicago e Santa Monica. Allo stesso modo ci e’ stato chiesto di partire insieme al gruppo per ripercorrere l’antica strada ed aiutarli a superare le varie difficolta’ legate alla lingua, usi e costumi locali. Ed e’ cosi’ che siamo partiti da Miami per raggiungere il gruppo a Chicago. Vi scriviamo dall’ Arizona e presto raggiungeremo il Nevada e la California.

    Vi auguriamo un buon proseguimento della settimana.

    Servizio al cliente
    http://www.viverelavoraremiami.com

    View Comment
  17. Bel sito e bella idea…
    Miami è fantastica.

    In bocca a lupo! ^_^

    View Comment
  18. 17 Agosto 2011

    Aumentano i contatti all’interno del Network. Vi sono nuove persone disposte a collaborare. Per esempio vi è il responsabile di una compagnia Brasiliana che si occupa di vendita di Yacht Italiani disposta ad ascoltare le proposte di marketing del Servizio al Cliente di VLMiami. Inoltre, una ragazza italo-brasiliana sta traducendo il sito in lingua portoghese per trovare nuove opportunità. Nel paragrafo successivo vi parleremo del Network e di come funziona sperando di aiutare il nostro lettore alla scoperta di un nuovo modo per creare occasioni nel campo professionale.

    La Filosofia del Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami:

    Il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami si basa sul Network dove i professionisti che ne fanno parte offrono il loro servizio e sono disposti a lavorare con nuovi clienti. Cosa significa Network e cosa significa lavorare con il Network? Il significato della parola vuol dire che vi sono alcune persone oppure entità che collaborano tra loro pur trovandosi in luoghi distinti. Lavorare con il Network significa che è stato instaurata una relazione professionale tra le parti. La relazione professionale si basa su meccanisimi di comunicazione naturali dell’essere umano tra i quali si ricorda la fiducia che è difficile da costruire e facile da distruggere, l’onestà che è in grado di far superare i momenti piú difficili, e la determinazione.

    La Fiducia:
    La fiducia si crea attraverso l’interazione personale durante la quale vi e’ uno scambio di opinioni. Lo scambio di opinioni tende a far capire ad entrambe le parti quali sono le intenzioni dell’altra persona. Se due persone intendono inseguire lo stesso obbiettivo vi è disponibilità a dare fiducia all’altra persona.
    Una cosa della quale bisogna fare attenzione è parlare di lavoro. Infatti è necessario ridurre a pochissime informazioni tutto il discorso che si vorrebbe fare. Quando si parla di lavoro si raffredda la relazione che si stà instaurando e così si viene a perdere la fiducia. Infatti la persona che ascolta tende ad intraprendere l’interlocutore come se volesse in qualche modo convincerlo a fare quello che lui vuole.
    Una volta che termina l’interazione personale inizia l’interazione a distanza attraverso E-mail o Tel. In questo caso non bisogna mai avere un atteggiamento di insistenza nei confronti dell’altra persona quando nei giorni successivi si ha inviato una E-mail e non si ha ottenuto nessuna risposta. La persona che si intende contattare potrebbe essere impegnato in alcuni progetti professionali oppure semplicemente non ha piú voglia di parlare di quel determinato argomento. Per questa ragione è sempre meglio aspettare che i contatti si ristabiliscono senza forzare l’altra persona.

    L’Onestà:
    L’onestà è la base dei rapporti professionali quindi dire la verità durante lo scambio di opinioni tra le parti è fondamentale. È importante discutere di obiettivi raggiungibili in base ai mezzi a disposizione. Infatti lo scambio di informazioni che si basa su obiettivi dove una delle parti non è in grado di raggiungere creerà situazioni dalle quali sarà difficile poterne uscire senza rotture. Lo scambio di opinioni ha la forza di creare eventi e legami nuovi e solo l’onestà da parte delle parti farà superare i momenti difficili nelle relazioni professionali.

    La Determinazione:
    La determinazione funziona esattamente come un timone nelle relazioni di lavoro. Quando una delle parti non risponde nella maniera desiderata ai nostri input, la determinazione è in grado di “giocare” sempre la nuova mossa. La determinazione fà si che gli ostacoli vengano superati. È importante farsi guidare dalla determinazione perché in questo modo non si perdono di vista gli obiettivi.
    Spesso durante una relazione professionale i rapporti tra le parti oscillano. È importante saper guardare avanti e non fermarsi ad una sigola relazione oppure ad un sigolo evento. La determinazione guida verso l’obiettivo finale e ha la forza di non fermarsi di fronte le difficoltà.

    Per oggi termina qui il nostro racconto su quali le basi di un buon Network. Auguriamo ai nostri lettori un buon proseguimento della settimana. Inoltre, se avete domande da fare il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami sarà lieto di ascoltarvi.
    Un caro saluto al nostro lettore!

    View Comment
  19. Diario di una Settimana…

    4 Agosto, 2011
    Il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami sta collaborando con Bestinweb (Produttore del sito http://www.viverelavoraremiami.com) al fine di inserire il software per la prenotazione di camera di albergo nel proprio sito.

    5 Agosto, 2011
    Bestinweb ha comunicato che il software per affittare le camere di albergo è operativo all’interno del sito.

    6 Agosto 2011
    Il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami sta collaborando con un commerciante di Milano. Al fine di supportare l’imprenditore per il raggiungimento dei suoi obiettivi è stato attivato il Network a suo favore e sono stati effettuati i seguenti contatti:
    3)Responsabile della Banca per l’apertura del conto in Banca sia personale che di business;
    4)Broker Immobiliare per la ricerca casa e ufficio;
    5)Esperto Marketing Locale. Questa consulenza è servita all’ imprenditore per capire in che modo puó affacciarsi nel mercato Americano e del Latino America senza dover ricorrere ad eccessivi investimenti. In particolar modo gli è stata data una lista di distributori specifici del suo settore per diffondere il suo prodotto.

    10 Agosto 2011
    Il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami sta collaborando con una famiglia di italiani appena arrivati a Miami. Il loro intento è di studiare presso le scuole locali di Miami. Anche in questo caso è stato attivato il Network sviluppando i seguenti contatti:
    2)Broker immobiliare per la ricerca della casa;
    3)Ricerca al fine di paragonare i costi per l’affitto o l’aquisto di un auto;
    4)Ricerca dell’Assicurazione disponibile ad assicurare chi non è in possesso del “Social Security Number”;
    5)Ricerca del Pediatra per effettuare le vaccinazioni richieste dalla scuola elementare per la registrazione di una delle figlie;
    6)Responsabile dei programmi sai della Scuola Pubblica e Privata di Miami;
    7)Responsabile della Banca per l’apertura del conto;

    11 Agosto 2011
    Effettuta registrazione per conto di un italiano per quanto riguarda il servizio di salvataggio in caso di avaria della barca nell’ Oceano Atlantico nelle vicinanze della Bahamas.

    Il Servizio al Cliente augura un buon fine settimana ai lettori di VivereLavorareMiami.com

    View Comment
  20. Ciao,

    sono un investitore e ho alcuni appartamenti a Miami. Vorrei sapere se posso chiedere il visto per seguire i miei interessi.

    Saluti,
    Mauro

    View Comment
    • Gentile Mauro,

      Come ben sai il tema dei visti viene trattato dagli Uffici Legali. Ed e’ per questa ragione che abbiamo gia’ informato gli esperti e saranno loro a mettersi in contatto con te. In questo modo potrai chiarire in maniera definitiva tutte le domande in relazione al visto da investitore. Il nostro obiettivo e farti avere la consulenza da un ufficio Ufficio Legale che sia disponibile nei tuoi confronti quindi di evitare perdite di tempo oppure tempi d’attesa troppo lunghi quando ti rivolgi a chi non conosci.

      Ti informiamo che potrai sempre rivolgerti a noi per qualsiasi informazione. Per questo ti chiediamo di non esitare a metterti in contatto di nuovo attraverso il Blog oppure scrivendoci a info@viverelavoraremiami.com.

      Cordialmente,

      Servizio al Cliente
      http://www.viverelavoraremiami.com

      View Comment
  21. Gentile Alessio,

    Hai perfettamente ragione riguardo alle agevolazioni di conoscere un Promoter della citta’. Il piu’ delle volte conoscere qualcuno che collabora alla porta di una discoteca puo’ veramente fare la differenza. Noi di VivereLavorareMiami conosciamo piu’ di un Promoter che si occupa di gestire il flusso di persone per alcuni dei locali piu’ rinomati di Miami Beach.
    Ti inviamo immediatamente presso la tua casella di posta elettronica i contatti sia di un Promoter italiano che di uno americano. In questa maniera potrai avere piu’ opportunita’ di entrare in diversi locali della zona e scegliere quello che piu’ ti piace. Stando in lista con loro potrai giovare del fatto che conosci qualcuno alla porta ed entrare senza dover sottostare alla selezione che gia’ tutti conosciamo. Il Promoter ti indichera’ quale sara’ l’orario migliore per presentarsi e ti dara’ il nome della lista.
    Quest’anno abbiamo conosciuto un Promoter che da Miami si e’ spostato a Las Vegas, quindi se dovessi andare li’ noi non avremmo alcun problema a darti anche i suoi contatti.
    Inoltre ti invieremo presso la tua casella di posta alcuni consigli pratici di come entrare nei locali quando non conosci nessuno alla porta. Anche se sei a New York infatti tutto cio’ di cui avrai bisogno e’ di uno smart-phone.
    Mettiti in contatto non appena arrivi a Miami, aspettiamo tue notizie. Nel frattempo ti auguriamo in bocca al lupo per i tuoi piani.

    Per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto a info@viverelavoraremiami.com

    Saluti,

    Servizio al Cliente
    http://www.VivereLavorareMiami.com

    View Comment
  22. Salve, sto pianificando le mie prossime vacanze a Miami. volevo sapere se potevate darmi informazioni riguardo alla vita notturna. Da quello che ho sentito e anche potuto constatare in altre città americane come N.Y. e Vegas, avere un contatto (promoter) può aiutare ad entrare nei locali più esclusivi. Cordiali saluti A.R.

    View Comment
  23. Salve Davide,

    In riferimento alla tua E-mail, ti informiamo che siamo pronti a metterti in contatto con gli Agenti Immobiliari piu’ disponibili al momento e che meglio potranno soddisfare le tue richieste. Prima di tutto pero’ dobbiamo chiederti di essere piu’ specifico e indicarci la zona dove andrai a lavorare. Puoi scriverci a info@viverelavoraremiami.com
    Siamo sicuri del fatto che essere supportati da qualcuno che parla la stessa lingua e’ uno dei fattori principali per il raggiungimento del proprio scopo. Avendo gia’ supportato molti casi simili al tuo, possiamo dirti che potrai consultarci per tutte le difficolta’ che potrai incontrare durante il tuo percorso a Miami. Il nostro Network e’ molto vario e sempre abbiamo la soluzione giusta per chi ci contatta.
    Tornando alla tua richiesta, non appena ci indicherai la zona dove andrai a lavorare ti sapremmo consigliare l’agente immobiliare che riteniamo sia piu’ adatto per trovare l’appartamento di cui hai bisogno.

    Per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto.

    Cordialmente,

    Servizio al Cliente
    http://www.viverelavoraremiami.com

    View Comment
  24. Salve, entro i prossimi 6 mesi dovrò trasferirmi a Miami per questioni di lavoro ed avrò la necessità di affittare un appartamento, non avendo nessun tipo di contatto in grado di aiutarmi vorrei avere maggiori informazioni sulle modalità e sulle possibilità di affitto.
    La ringrazio anticipatamente e la prego di contattarmi al più presto.

    View Comment
  25. Ho preso contatti per studiare inglese a Miami, voi mi potreste aiutare per trovare un appartamento?
    Grazie

    View Comment
    • Gentile Sara,

      Siamo a disposizione per darti i contatti di cui hai bisogno. Considera che generalmente gli affitti a breve termine non sono trattati da molti agenti.
      Per quanto riguarda l’appartamento conosciamo degli agenti esperti nel trovare affitti a breve termine. Abbiamo gia’ riferito molti clienti e sempre con ottimi risultati.
      Noi del Servizio al Cliente abbiamo la tua E-mail e siamo pronti a mettere in funzione il Network. Ti facciamo contattare direttamente dagli esperti cosi’ che potrai scegliere la soluzione che fa per te.

      Per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto

      Cordialmente,

      Servizio al Cliente
      http://www.viverelavoraremiami.com

      View Comment
    • Leo

      cia sara ma la scuola non ti da un appartamento o una cmaera? hai chiesto a loro? dovrebbero avere qualcosa nelle vicinanzne del corso

      View Comment
  26. Salve vorrei informazioni su come si apre una compagnia. So che non c’e’ molta burocrazia. Inoltre vorrei informazioni su quanto costerebbe un sito Internet.
    Grazie

    View Comment
    • Gentile Vincenzo,

      In riferimento alle tua richiesta riguardo “Come aprire una Compagnia”, ti comunichiamo che sicuramente la burocrazia e’ minore rispetto a quella Italiana ma allo stesso tempo bisogna fare attenzione che vengano rispettate determinate regole. Le Compagnie si aprono attraverso dei siti on-line locali e nel caso in cui ti volessi affidare a terzi ti informiamo che e’ necessario che sia qualcuno autorizzato ed esperto. I costi per l’apertura della Compagnia sono fissi e sono anche relativamente economici. Per maggiori informazioni ti facciamo contattare da un esperto in campo societario. In riferimento alla tua seconda domanda “quanto costerebbe un sito Internet” ci sembra di capire che sei intenzionato ad avere un tuo proprio sito. Su questo tema possiamo gia’ fornire maggiori dettagli in quanto la materia non e’ di carattere legale e quindi siamo autorizzati a discuterne direttamente. I costi variano da 500 dollari ai 2,000 dollari in base al tipo di sito che hai bisogno. A tal proposito ti facciamo contattare dal Produttore di Siti che fa parte del nostro Network. Si chiama “Bestinweb” ed e’ una compagnia esperta in costruzione di siti e posizionamento sui motori di ricerca. Sono sicuro che “Bestinweb” sapra’ darti la consulenza che stai cercando. Vogliamo aggiungere che quando avrete ultimato il sito il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami potra’ darti spazio all’interno del nostro sito per darti maggiore visibilita’.

      Per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto scrivendoci a info@viverelavoraremiami.com

      Cordialmente,

      Servizio al Cliente
      http://www.viverelavoraremiami.com

      View Comment
    • Leo

      Possiamo darti il contatto di un buon Avvocato oppure di un Commercialista per tutte le informazioni specifiche

      View Comment
  27. Volevo dire che e` veramente un grande punto di riferimento per chi vuole vivere a Miami.
    Grande Leo, un abbraccio

    View Comment
    • Ciao Alberto,

      E’ un piacere sapere che continui a seguirci e a mantenere i contatti. Dopo esserci conosciuti a Miami siamo rimasti sempre grandi amici anche oggi che ti sei trasferito in Brasile. Cosi’ dopo aver studiato inglese e spagnolo a Miami Beach ora parlerai portoghese perfettamente…Ciao in bocca al lupo per tutto

      View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti