Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Negozio in vendita a Miami. Costumi da bagno brasiliani e italiani. Il proprietario Antonio Capuano rilascia la sua intervista a Vivere Lavorare Miami.

Negozio in vendita a Miami. Costumi da bagno brasiliani e italiani. Il proprietario Antonio Capuano rilascia la sua intervista a Vivere Lavorare Miami.

Chiunque fosse interessato a ricever informazioni sulla vendita di un negozio a Miami da parte di un altro italiano, puo leggere quest’intervista e mettersi in contatto con la redazione di viverelavoraremiami. Antonio Capuano vende il suo negozio a Miami e vende costumi brasiliani e Italiani. Ringraziamo Antonio e gli auguriamo un in bocca al lupo per i suoi piani futuri. Per chi volesse comperare il suo negozio gli facciamo un altrettanto in bocca al lupo e che anche i suoi sogni di vivere e lavorare a Miami si possano realizzare.

 Cocowalk

Cosa vende il suo negozio? Antionio: Il mio negozio vende costumi brasiliani e vestiti italiani più accessori!

Perché un italiano dovrebbe comperarlo? Antonio: un italiano dovrebbe comperarlo perchè ottiene un visto di due anni rinnovabili!

Dove si trova? Antonio: si trova a Coconut Grove Miami!

E’ una zona turistica o residenziale? Antonio: è una zona sia turistica che residenziale!

E’ importante conoscere l inglese per aprire un attività a Miami? Antonio: no in miami si parla lo spagnolo che per noi è molto più semplice e l’inglese!

Cosa le piace di Miami? Antonio: Miami è sicuramente la città più bella d’america la combinazione di un mar caraibico con una città cosmopolita alle spalle la rende unica!

Quanti soldi chiede per poter comperare il negozio? Antonio: la richiesta per la vendita di questo negozio è di 40.000 dollari considerando il cambio con l’euro è veramente conveniente!

Quanto costa l affitto? Antonio: l’affitto è solo di 1998.77 mensuali con due posti auto in un parcheggio privato!

Vendi anche la merce? Antonio: per la merce bisogna vedere sicuramente non è inclusa nel prezzo del negozio!

Fai vedere le foto del negozio? Antonio: potrei far vedere anche le foto del negozio!

Cosa ha Miami d speciale? Antonio: un clima temperato tutto l’anno ed un mare meraviglioso!

Cosa non ti piace di Miami? Antonio: difficile dire cosa non mi piace forse perchè me ne sono innamorato!

Cosa vuoi dire agli italiani che ti stanno leggendo? Antonio: scappate dall’italia che la situazione mi sembra tragica qui riusciamo ancora a lavorare e la vita è molto più economica che da noi!

Vuoi tornare a vivere in italia? Antonio: non ho alcuna intezione di tornare a vivere in italia magari qualche vacanza ogni tanto!

Dove sei nato? Antonio: sono originario di napoli ma ho vissuto sin da piccolo un pò nel mondo!

Scrivi quello che vuoi: non perdete questa occasione perchè con pochi soldi si può riuscire a dare un cambio alla propria vita e non dimenticate che vi state trasferendo a miami e non è poco!

49 commenti

  1. ciao a tutti, mi rendo conto che è una vecchia conversazione… però io produco dei capi di abbigliamento estivi meravigliosi. sono cuciti a mano e tutti i tessuti usati sono italiani. Mi piacerebbe venderli all’estero… se siete interessati rispondetemi qui. Grazie!

    View Comment
  2. io vorrei aprire una gelateria sono stato a miami l’anno scorso e mi è sembrato che ci sia abbastanza possibilità.secondo voi è una cosa fattibile

    View Comment
  3. Ciao,
    io vorrei solo capire una cosa di chi ha più esperienza di me. Se volessi aprire un negozio a miami:
    – esiste davvero un minimo di investimento (leggevo di cifre altissime)
    – devo per forza assumere dipendenti americani o posso starci io

    grazie.
    kate

    View Comment
  4. ciao Antonio io arrivo a Miami il 9 Agosto possiamo vederci e parlare del tuo negozio in vendita potrebbe interessarmi. ciao grazie

    View Comment
  5. ciao Antonio anche noi saremo interessati ad aprire un’attivita a miami pensavamo sul sett alimentare veniamo a miami a fine ott ci sarebbe la possibilita di vederci?

    View Comment
  6. Ciao, anche io vorrei aprire un attività a Miami, sono stato là gia tre volte ed ho dei parenti che lavorano la, se qualcuno fosse interessato puo contattarmi.
    Mi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento

    View Comment
    • Ciao Nicola, ho letto che vuoi aprire qualcosa in Miami per poter vivere negli USA.
      Che tipo di negozio di abbigliamento avevi in mente? Sicuro che poi possa dare una redditivita` per ottenere 2 visti per vivere in USA?
      Grazie
      Alberto

      View Comment
    • Ciao a tutti.. Mi chiamo jessica ed ho vent”anni.. A dicembre avrei intenzione di partire per miami beach per la prima volta.. Andrò da sola e vorrei sapere com’è la vita li..Qualcuno di voi inoltre affitta un piccolo monolocale per un mese? Grazie

      View Comment
  7. A quanto lo vendi?

    View Comment
    • Leo

      Sappiamo che il negozio e’ stato venduto. Per altre informazioni non esiti a mettersi in contatto.
      Cordialmente, VLMiami

      View Comment
  8. Perché’ lo vendi?

    View Comment
  9. Ciao Antonio vivo a Napoli e ho una piccola gioielleria ma che si dice di una gioielleria li ? con marchi italiani vedi il sito ..

    View Comment
  10. Ciao Antonio, tra 15gg saro’ a Miami ed il negozio se e’tutto in regola lo compero io, qui in italia ho parecchi negozi di abbigliamento ma vorrei comperare il tuo per mettere piede in Miami e guardarmi intorno creando da subito un piccolo reddito.come dobbiamo fare per incontrarci e definire la cosa? Conosco Miami coconut groove e molto altro, fammi sapere, ciao garzie. Attendo una tua risposta

    View Comment
  11. Ciao Antonio, allora…il negozio lo hai venduto?
    Io vorrei scappare dall’Italia, c’è qualcuno interessato ad aprire qualche attività a Miami?

    View Comment
    • Ciao, contattami in privato… rxp5@hotmail.it

      View Comment
    • ciao Natasha, che attività vorresti aprire a Miami?
      anch’io cerco un collaboratore.
      avrei dei progetti in mente che sicuramente avrebbero successo.
      io realizzo abbigliamento-donna,tutti mi dicono che all’estero i miei capi si venderebbero sicuramente molto.
      se può interessarti, possiamo approfondire.
      il mio annuncio si estende anche ad altri possibili interessati che possono contattarmi a cucitorapido@gmail.com oppure 3475219964.
      Grazie in anticipo, ciao.

      View Comment
  12. ciao antonio, sai se ci sono negozi in affitto per aprire una gelateria? oppure siti web? grazie

    View Comment
  13. Ciao antonio , saró a Miami a gennaio, cercavo proprio un negozio del genere, magari potremmo incontrarci la per parlarne meglio. Fammi sapere, grazie.

    View Comment
    • ciao Patrizio ho venduto il negozio ma se hai bisogno di alcuna consulenza puoi chiamarmi a questo numero 305 303 3408

      View Comment
      • ciao antonio sono di napoli e ho parenti a miami da anni ormai,volevo trasferirmi conosci bene la realta’ di napoli apparte l’italia.
        avendo agganci in diverse fabbriche italiane cosa ne pensi di un piccolo outlet dove vendi scarpe italiane particolarmente per donna,di buona produzione ma no di marca, praticamente comprerei in stok la merce rimasta giu’ dalle produzioni di fabbriche, per poi venderlo al dettaglio a prezzo buono ovviamente ci sono spese di trasporto e dogana su ,pensavo miami o palmbeach entrambi i posti ci sono miei parenti ,piacciono da quelle parti le nostre scarpe ovviamente prezzi buoni e qualita’ .no plastica cinese

        View Comment
  14. ciao Antonio sono Linda, sono appena rientrata da miami e mi sono innamorata di questa citta. chi sono i tuoi clienti ? a me piaciuta di piu la zona di sunnisles e holliwood di miami, come mai hai scelto la zona di coconut grove ?
    valuterei la tua proposta, fammi sapere
    grazie

    Linda

    View Comment
    • ciao Linda ho venduto il negozio ma se hai bisogno di alcuna consulenza puoi chiamarmi a questo numero 305 303 3408

      View Comment
  15. ciao sono un commerciante ho un negozio di abbigliamento a milano da oltre 28 anni con marchi prestigiosi sposato con due figli di 10 anni vorrei capire quali sono le problematiche per poter fare questo passo sarei interessato anche al tuo punto vendita conoscenza dello spagnolo perfetta mandami delle informazioni

    View Comment
    • ciao franco,
      l’unico problema è il visto per vivere negli usa ma con il mio negozio io ho avuto il visto da investor per due anni che è rinnovabile non credo ci siano altri grossi problemi ma se vuoi puoi contattarmi al 305 303 3408
      cordiali saluti

      View Comment
  16. Ciao, mi chiamo Antonio, sono interessato a rilevare seriamente la tua attività, se ti va di scrivermi alla mia mail diggydoc2@yahoo.it con qualche dettaglio in più (motivi della vendita, prospettive di reddito ecc).Ad agosto sarò in ferie a miami e, perchè no, potremmo incontrarci.

    View Comment
    • ciao, ho chiesto anche io info ma nessuno mi ha scritto nulla … comincio a pensare proprio ad una bufala. mi puoi fare sapere cortesemente se ti rispondono ? grazie !

      View Comment
      • Leo

        Ciao Emanuele,

        Non abbiamo messo l’e-mail di Antonio e nemmeno un recapito dato che lui non li comunicati spontaneamente.
        Abbiamo provveduto ad inviarlgli una e-mail dicendo che ci sono dei commenti alla sua intervista.
        Spero che questa risposta ti sia di gradimento.

        View Comment
        • Ciao,

          il primo messaggio inviato, relativamente all’interesse per questo negozio, risale al 9 Aprile scorso e risposte da parte di questo, ad ora, fantomatico Antonio non ce ne sono state.
          Dato che ho notato un certo interesse da parte di più persone sarebbe cosa gradita ricevere una risposta esaustiva per quanto riguarda le domande che ognuno ha posto considerando che Miami non è, purtroppo, a due passi dall’Italia.
          Hai modo di intervenire affinché “succeda qualcosa” e non si perda tempo a correre dietro a una bufala?

          Grazie per il tuo intervento a tutela anche di questo sito.

          Fabrizio

          View Comment
          • Leo

            Dovete persistere davanti le difficoltà.
            Se avessi mollato il sito per i migliaia di perditempo che si sono messi in contatto non saremmo qui nel web oggi.
            Le difficoltà ti devono dare forza ad inseguire i tuoi desideri non permettere alle difficoltà di vincere contro di te. Quando ti lamenti e fai polemica allora ti stai facendo battere da stesso.

            View Comment
          • ciao fabrizio,
            non è una bufala sono qua a darti tutti i chiarimenti che vuoi. quasi tutte le notizie sono già riportate ma se hai bisogno di saperne di più contattami al 305 303 3408 grazie

            View Comment
          • caro fabrizio ti stò ancora aspettando quale altra informazione volevi sapere come vedi sono qua per risponderti ma non chiami e non scrivi…allora?

            View Comment
      • mi dispiace non aver risposto prima vorrei sapere che altre informazioni hai bisogno il mio numero telefonico di miami è 305 303 3408

        View Comment
    • ciao antonio scusa se non ti ho risposto prima, il motivo della vendita e che mi trasferisco in un altro stato americano il reddito c’è se hai altre domande da farmi questo è il mio numero tel americano 305 303 3408 ti aspetto
      cordiali saluti

      View Comment
  17. Buongiorno Antonio,
    sono interessato ad avere maggiori informazioni relativamente al suo negozio (la ragione per la quale lo vende, se c’è una licenza da pagare e quant’altro) e delle fotografie interne ed esterne.
    Ringraziandola attendo un suo cortese riscontro alla mail:

    blackandblue@fastwebnet.it

    Cordiali saluti.

    Fabrizio

    View Comment
    • ciao, ho chiesto anche io info ma nessuno mi ha scritto nulla … comincio a pensare proprio ad una bufala. mi puoi fare sapere cortesemente se ti rispondono ? grazie ! ho chiesto info il 25/04/2013 ….. vero è che Miami è lontana, ma necessita tutto sto tempo x una risposta ?!?

      View Comment
    • ciao fabrizio
      il negozio è in vendita perchè mi trasferisco se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi a questo numero di tel 305 3033408

      View Comment
      • Caro Antonio con un post precedemte ti avevo chiesto cortesemente alcune foto interne ed esterne del negozio e se c’era una licenza da pagare, per tale motivo dato che Miami non è dietro l’angolo ti avevo fornito la mia mail, appunto per raccogliere informazioni
        Ad oggi non ho ricevuto nulla..
        Grazie

        View Comment
  18. ciao, mi piacerebbe conoscere il motivo della vendita del locale e sapere se si riescono a guadagnare almeno i 2.000 dollari di solo affitto (senza considerare le spese di sopravvivenza sul posto).
    non mi è chiara comunque una cosa : il locale si vende, si affitta, si vende la sola licenza e si affitta il locale, o cosa ?
    grazie e saluti dalla Sicilia
    eventuali e gradite risposte su steema100@virgilio.it

    View Comment
    • ciao emanuele
      il negozio si vende perchè mi trasferisco tranquillamente si paga il fitto del negozio, si vende una ceditura di un negozio che vende costumi da 25 anni è completamente arredato ed è in un ottima posizione di coconut grove se hai bisogno di altre informazioni contattami a questo numero di tel 305 303 3408

      View Comment
  19. Ciao Antonio, riesci a mettere delle foto del tuo negozio? io mi sono occupato per circa 30 anni di tessile, avevo un laboratorio di confezioni di maglieria, con 40 dipendenti per il reparto confezioni, e 9 persone turnisti, lavoravo notte e giorno, avevo macchine molto evolute, per intarsi e maglie strutturate,lavoravo cardati cascimire 100%, non so se in america ci sono laboratori per questo, io lavoravo per mio conto il 45% della mia produzione, mentre il 55% lavoravo con firme prestigiose, come MAFRATE PLURI MANDATARIA DI LAURA BIAGIOTTI GIANFRANCO FERRE ANGEL DEVIL PESCATORI POSILLIPO E CC… scusami per la mia presentazione, ma come dicevi nelle tua risposta a cosa vuoi dire a gli italiani: rispondi; scappate via, ai perfettamente ragione,
    tornando a noi, riesci a mettere delle foto del tuo negozio? se vuoi ne possiamo parlare, anche se io ero indirizzato ad altro ma se questo e il primo approccio per entrare in america che ben venga
    il mio Mail micheleu@alice.it
    GRAZIE E SPERO DI RISENTIRTI ANCHE SE AI GIA VENDUTO IL TUO NEGOZIO

    View Comment
    • ciao mike
      potremmo parlarne io vendo perchè mi traserisco in un altro stato d’america ad ogni modo se puoi contattami a questo numero telefonico 305 303 3408 grazie ti aspetto

      View Comment
  20. Ciao Antonio!
    Mi chiamo Juri, conosco bene Coconut perchè ci sono stato un paio di anni fa quando sono venuto a Miami.
    Sarei molto interessato al tuo locale, volevo chiederti quanto è grande il locale commerciale, e per quale motivo hai deciso di cedere l’attività.
    Grazie mille!
    Ciao.

    Juri

    View Comment
    • ciao juri
      vendo il mio negozio perchè mi trasferisco il locale è grande 60m2 ed è sulla strada principale di coconut grove “grand ave” se sei veramente interessato contattami a questo numero di tel 305 303 3408
      grazie

      View Comment
  21. Salve,sono un ragazzo di 38 anni sposato con 2 figli,Mi piacerebbe dare una svolta alla mia vita stanco di vivere qui in Italia dove i nostri soldi che lavoriamo onestamente vanno a finire nelle tasche dei politici,ci stanno portando alla rovina.Io mi occupo di abbigliamento femminile e ne sono entusiasta di come riesco a trovare capi di moda made in italy e non a prezzi veramente incredibili pur comprando capi di vera moda.Non ho pur troppo la possibilita’ economica di poter acquistare il negozio di Antonio ma mi piacerebbe che qualcuno investisse su di Me.Sarebbe magnifico pote lavorare con la moda in miami e chissa’ riuscire ad aprire una catena di negozi sparsi in tutto il mondo come stanno facendo ZARA,HM ecc. ecc.Mi piacerebbe trovare un Socio di fiducia che la pensi come me.Spero che questo messaggio viene letto da qualche persona interessata,che mi contatti.Vorrei dire ad Antonio che se vuole che io collabbori con lui mi contatti,potrei mandare delle foto di cosa io riesco a trovare qui in Italia.Saluti a tutti quelli che leggeranno questo messaggio.DESIMINI 75.Dimenticavo Mi piacerebbe chiamare il negozio MILANO

    View Comment
  22. salve, sn un’imprenditore italiano precisamente di Bari, volevo sapere come mai vende l’attivita?
    perche mi piacerebbe davvero tanto trasferirmi
    in attesa di una vostra cordiale risposta
    buona giornata

    Michele

    View Comment
    • ciao michele
      vendo l’attività perchè mi trasferisco sei sei veramente interessato contattami al 305 303 3408 e ne parliamo.grazie

      View Comment
  23. ciao Antonio sono fabio ho letto il tuo annuncio e volevo sapere la grandezza del negozio e la licenza cosa comprende e dove si trova a coconut grove
    Ciao e grazie

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti