Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Nick Goldsborough, Direttore del Miami City Ballet, ha dato le dimissioni

Nick Goldsborough, Direttore del Miami City Ballet, ha dato le dimissioni

Nick Goldsborough, Direttore del Miami City Ballet, ha dato le dimissioni, effettive da questo sabato 30 giugno, 2012. Nel frattempo il CFO (Chief Financial Officer) della compagnia, Jonah Pruitt, prenderà le funzioni di Direttore Esecutivo (Executive Director). Il Sig. Goldsborough aveva avuto il compito di migliorare la situazione finanziaria attraverso la raccolta di fondi e la gestione dell’Accademia; entrò in carica subito dopo le dimissioni del Direttore e Fondatore, Edward Villella. Le condizioni economiche del Miami City Ballet non sono buone e una misura drastica per il bilancio dell’azienda è considerata necessaria per la sopravvivenza dell’organizazzione. Goldsborough ha annunciato che sia Michael Kaiser, presidente del Kennedy Center in Washington e un altro rinomato consulente nel campo dell’arte, già a conoscenza dei fatti, sarebbero stati incaricati di provvedere alla funzione di consulenza nei confronti dell’Organizazzione.

Per maggiori informazioni consultare il http://www.miamiherald.com/2012/06/29/2874283/miami-city-ballets-executive-director.html#storylink=cpy

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti