Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Registrati per Cercare e Offrire Lavoro a Miami e negli Stati Uniti

Vivere, studiare e lavorare a Miami 

 

Vivere Lavorare Miami il Primo Social Network Italiano per Cercare e Offrire Lavoro negli Stati Uniti

Alla sinistra dello schermo trovi il tasto “Register”, clicca e compila i campi per la registrazione al social di Miami. Se ti sei già registrato inserisci il tuo “Username” e “Password” e clicca Login. Chiedi l’amicizia ed invia messaggi se lo desideri, vedi chi è connesso e chi sono gli utenti registrati. Connettiti con Miami! 😉

7 commenti

  1. Buona sera, mi chiamo Cossu Davide ho 24 anni, scrivo dalla Sardegna, sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza a Cagliari, sono all’ultimo anno e mi manca un esame per laurearmi. Sto cercando disperatamente uno Azienda Miami che mi consenta di fare il tirocinio per poter partecipare alla Borsa di studio Globus Placemente AA 16/17.
    Nessun costo è previsto a carico del’azienda per visti e quant’altro occorre ci pensa l’università. Spero accogliate la mia richiesta ho mandato tante e-mail ma per ora niente…..
    Ho una conoscenza certificata (DELE preso in Spagna) della lingua spagnola parlata C1 e scritta B2 e scolastica dell’inglese. Ho già fatto un esperienza all’estero, in quanto vincitore di borsa di studio Erasmus +, sono stato 9 mesi alle Canarie dove ho sostenuto tutti gli esami in lingua spagnola. Spero la mia richiesta venga accolta sono disposto a fare tutto, anche il fattorino, ho le patenti A e B.
    Vorrei veramente non perdere questa occasione.
    Resto in attesa di un Vs risposta , spero positiva.
    Cordialmente Davide Cossu
    cossudavide@hotrmail.it paola.onida@giustizia.it (mia madre)
    cell. + 39 3409668848 +39 3473143773

    View Comment
  2. Salve ,vorrei chiedere come posso aprire una ditta esportazione zafferano in America perché sono cittadinanza italiano e iraniano anche ho chiestoquasi 1 anno fa per carta verde ,anche peri a carta posso venire per cominciare lavoro e vivere perché procedura per venire probabilmente 2-3 anni dura grazie per consultare .bouna giornata

    View Comment
  3. Foto del profilo di Igor

    Buonasera, mi Chiamo Igor e ho 30 anni e sono nuovo in questo Forum.
    Dal 2006 lavoro nella ristorazione e dal 2012 mi sono specializzato come Bartender.
    Volevo sapere se mi potete dare un consiglio su come muovermi per ottenere un lavoro in regola in questo campo e soprattutto se è possibile? Per avere un visto regolare.
    Sono stato in vacanza da poco proprio a Miami Beach e parlando con tante persone italiane che vivono in quel di Miami quasi tutte lavoravano in nero. Ristoranti-bar-discoteche-Pr.
    Siccome ho intenzione di ritornarci nell’estate o subito dopo la Stagione qui, se avete qualche consiglio vi sarei molto grato, info sugli alloggi economici anche in condivisione 🙂
    Grazie mille e buona serata a tutti!!!
    Igor

    View Comment
  4. Foto del profilo di graziano

    Salve, io vorrei salutare tutti gli amici on line di VLM. Sto programmando di venire in Florida, tornando sui banchi di scuola, e fare un lunghissimo periodo di studio, lingue e specializzazione. Credo che essere ospitati in un paese straniero, sia considerato una buona cosa, se si porta o si crea produttività , utili, e ricchezza. E magari anche posti di lavoro per chi già abita qui. A presto per le news

    View Comment
  5. Foto del profilo di mauro

    buongiorno!
    Mia moglie è un infermiera specializzata e master in psichiatria, volevamo sapere come se può esercitare la sua professione a Miami e quali sono i passi da fare. Grazie
    Saluti Mauro

    View Comment
  6. Foto del profilo di mauro

    Buongiorno!
    Volevo chiarimenti in merito la patente internazionale, è necessaria nello stato della Florida se mi reco un mese a Miami, o basta quella Italiana?
    Saluti Mauro

    View Comment
  7. Foto del profilo di mauro

    Salve a tutti!
    Io e un mio amico vorremmo esportare a Miami mozzarella di bufala D.O.P di nostra produzione, con chi posso mettermi in contatto?
    Saluti Mauro

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti