Vivere, lavorare e studiare a Miami

Studiare a Miami

Studiare a Miami

Studiare a Miami: un sogno che diventa realtà grazie a noi.

Studiare a Miami è una delle cose più affascinanti per tutti coloro che amano viaggiare e conoscere culture nuove. La lingua inglese è la lingua del mercato mondiale e studiare inglese a Miami è uno dei modi più entusiasmanti per conoscere persone e business di diverse culture. Miami è una delle città più importanti dal punto di vista internazionale ma soprattutto è la città di incontro tra buona parte dell’America Meridionale e l’America Settentrionale. Se decidi di studiare inglese a Miami, non esitare a metterti in contatto con noi. Ti diamo la consulenza di cui hai bisogno per individuare la giusta scuola nel cuore di south beach a due passi dalla spiaggia.
Attraverso la nostra consulenza, per studiare inglese a Miami, avrai informazione anche sugli allogi.

Studiare a Miami è una delle mete più ambite dagli studenti non solo dell’ America ma anche dell’Europa, Medio Oriente, e Asia.

Studiare a Miami ti dà la possibilità di accedere sia a strutture pubbliche che private e godere del meraviglioso clima tropicale e di questa città che stupisce per come si sviluppa sull’oceano attraverso ponti ed isole. Studiare a Miami è un sogno che molti vorrebbero realizzare. Noi del servizio al cliente di viverelavoraremiami prestiamo servizio di consulenza e mediazione quindi contattaci se hai intenzione di studiare a Miami sia per quanto riguarda un corso di inglese oppure l’Università, liceo, etc. Vogliamo inoltre ricordare che studiare a Miami rappresenta il primo passo verso nuove opportunità. Lo studio in generale non è finalizzato a se stesso infatti esso genera sempre nuove opportunità e sbocchi per il futuro. Tutti coloro che iniziano un corso di studi a Miami proseguono verso un percorso completamente nuovo. Studiare a Miami è semplicemente il primo passo verso nuovi sbocchi professionali e personali. Studiare a Miami oggi rappresenta uscire dagli schemi e dagli standard per conoscere realtà nuove completamente diverse da quelle a cui siamo abituati. Studiare a Miami significa anche crescita e ambizione, quindi mettiamo al servizio la nostra esperienza nei servizi per consigliare il percorso migliore al fine del raggiungimento dei propri obiettivi. Per tutti coloro che intendono studiare la lingua inglese, vi sono numerosi corsi e l’importante è scegliere il programma più adatto in base ai propri obiettivi finali. Infatti è possibile scegliere tra corsi part-time o full-time sia nell’area di Miami Beach che di Down Town. I corsi di inglese sono di durata flessibile ed alcuni permettono di richiedere il Visto da Studente. Studiare a Miami deve essere preso come un impegno ma anche con disinvoltura e con la sicurezza di affrontare un percorso rivolto ai propri interessi e al proprio bene. Le opportunità che studiare a Miami può offrire sono numerosissime, basti pensare a quante opportunità ci sono per coloro che parlano due o tre lingue. Poter comunicare con persone di altre culture significa crescita e sviluppo quindi anche nuove opportunità specialmente in questo nuovo modo di fare comunicazione dove le barriere tra le culture sembrano ridursi sempre di più decennio dopo decennio. Studiare a Miami significa ridurre le differenze culturali e aumentare il proprio bagaglio di conoscenze migliorando se stessi per quanto riguarda nuove opportunità di lavoro e crescita personale.

Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per venire a studiare a Miami, risponderemo ad ogni tua domanda!

 
Study english in Miami is an amazing experience and you can do it! Per le informazioni in Italiano su come studiare inglese a Miami puoi anche cliccare sulla bandierina in alto a destra! You can also read our first Italian comment below to learn more how to study in Miami. If yuo have any questions please do not hesitate to contact us. Studiare inglese a Miami, puoi farlo e fallo con noi!

6 commenti

  1. VLMiami

    Studiare Inglese a Miami

    La lingua inglese è ancora oggi la lingua del mercato mondiale, e studiare inglese a Miami è uno dei modi più entusiasmanti per conoscere persone e businesses di diverse culture, in poche parole, avere le necessarie conoscenze per il proprio futuro.

    Miami è la città di incontro tra i cinque continenti e studiare inglese a Miami presso una prestigiosa scuola è da considerarsi il viatico per eccellenza per chi vuole conoscere nuove realta.
    Studiare inglese a Miami e godersi il meraviglioso clima tropicale stupisce chiunque. La città si inteseca tra isole e canali, baie e grattaceli, e ancora ponti e spiagge.

    Noi del servizio al cliente di viverelavoraremiami prestiamo servizio di consulenza e mediazione quindi contattaci se hai intenzione di fare questa esperienza per essere al top delle proprie conoscenze.
    La procedura per l’ammissione presso la scuola di inglese oppure l’univerisità di Miami è diverso dall’Italia. Per tutti coloro che intendono studiare la lingua inglese, vi sono numerosi corsi e l’importante è scegliere il programma più adatto in base ai propri obiettivi finali. Infatti è possibile scegliere tra corsi part-time, full-time, riduzione del proprio accento, inglese ascoltato, parlato ed è possibile studiare sia nell’area di Miami Beach, Down Town, Brickell, e Key Biscayne. I corsi di inglese sono di durata flessibile ed alcune scuole permettono di richiedere il Visto da Studente.

    Tra le Università si ricorda Tra le Università di Miami si ricorda la University of Miami (privata), Barry University (privata), Carlos Albizu University (privata), Florida International University (FIU) (pubblica), Florida Memorial University (privata), Johnson and Wales University (privata), Fortis College (privata), Keiser University (privata), Manchester Business School (satellite location, UK Public), Miami Dade College (pubblica), Miami International University of Art & Design (privata), St. Thomas University (privata), Talmudic University (privata).

    Per ottenere il visto da studente è necessario compilare un modulo per la registrazione ai corsi. Successivamente la scuola rilascia un documento che indica la data di inizio e fine del corso ed altre informazioni minori. Questo documento insieme ad altri di carattere personale da parte dello studente devono essere consegnati presso l’Ambasciata oppure il Consolato Americano nel proprio paese per poter richiedere il Visto da Studente. La scuola rilascia tutte le informazioni dettagliate per poter richiedere il visto. Le scuole hanno una vasta esperienza con i studenti internazionali e generalmente hanno un dipartimento specializzato per coloro che devono effettuare tale richiesta.

    Tutti coloro che iniziano un corso di studi a Miami proseguono verso un percorso completamente nuovo per nuovi sbocchi professionali.
    L’obbiettivo di viverelavoraremiami è che mettiamo la nostra esperienza al servizio per consigliare il percorso migliore, al fine del contenimento dei costi per il vivere quotidiano e di raggiungere più facilmente gli obbiettivi sperati.

    Studiare inglese a Miami oltre che un piacere è anche un impegno, ma deve essere intrapreso con disinvoltura e con la consapevolezza di una crescita di sicurezza nell’ affrontare un percorso rivolto ai propri interessi e al proprio bene. Le opportunità che studiare a Miami può offrire sono numerosissime, basti pensare a quante opportunità lavorative ci sono per coloro che parlano due o tre lingue. Poter comunicare con persone di altre culture significa crescita e sviluppo nel mondo moderno dove la comunicazione ha ridotto le barriere tra i paesi. Vivere in ambiente multietnico insegna a ridurre le differenze culturali e aumentare il proprio bagaglio di conoscenze, migliorando se stessi per quanto riguarda nuove opportunità di lavoro.

    Il metodo per imparare la lingua inglese è basato sul miglioramento dell’ascolto, pronuncia, grammatica, lettura e scrittura. Lo studente viene messo in condizione di apprendere progressivamente le abilità di comunicare efficentemente in lingua inglese.

    Negli ultimi anni abbiamo aiutato molte persone nella registrazione presso le scuole locali più famose. Abbiamo registrato un alto numero di studenti che ha deciso di recarsi a Miami con la propria famiglia. Il vantaggio di iscriversi presso una scuola di inglese riconosciuta è anche quello di poter ricevere il Visto F-2 per i membri della famiglia ed avere così la possibilità di rimanere per tutta la durata del corso.

    Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per venire a studiare inglese a Miami, risponderemo ad ogni tua domanda! Il nostra E-mail è info@viverelavoraremiami.com

    Un caro saluto,

    VLMiami

  2. Salve Marco,

    Siamo specializzati nella ricerca delle scuole per le famiglie che si trasferiscono a Miami. Ci sono dei documenti specifici da portare dall’Italia ed inoltre e’ necessario prendere la casa nelle vicinanze della scuola per poter essere accettati. Contattaci per una consulenza oppure scrivici a info@viverelavoraremiami.com

  3. Ciao Ragazzi,

    Con la mia famiglia stiamo pensando di trasferirci a Miami, vista la condizione di vita che il nostro bellissimo paese sta attraversando. Voglio portare i miei figli a vivere all’estero per alcuni anni, almeno fino a quando la situazione in Italia non si sara’ ripresa. Quanto costerebbe la scuola pubblica per mia figlia che va alle medie e mio figlio alle superiori? Saremmo disposti a partire per l’inizio dei corsi del prossimo anno scolastico..Grazie infinte, Marco A.

  4. Ho studiato inglese a Miami Beach..E’ stata un esperienza fantastica infatti tutto quello che dite l’ho veramente vissuto. presto tornero’ in vacanza ma ho veramente voglia di trasferirmi questa volta.
    Ciao Barbara

  5. Attualmente sto studiando presso la scuola di inglese da voi consigliata…grazie viverelavoraremiami

    Alessandro Onesti

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

+39 / 340-722-6785
Click here