Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Studiare e Lavorare a MiamiStudy and Work in Miami

Studiare e Lavorare a MiamiStudy and Work in Miami

Uno dei motivi per i quali gli italiani vogliono studiare e lavorare a Miami è quello di uscire dalla monotonia. Molti credono che studiare e lavorare allo stesso tempo sia facile e per questo ci chiedono opportunità di lavoro e studio. Purtroppo gli Stati Uniti hanno leggi d’immigrazione molto severe e non permettono ad un cittadino straniero di lavorare senza regolare permesso, inoltre non si possono richiedere due visti allo stesso tempo. Le persone con un regolare permesso di lavoro possono studiare part-time presso una qualsiasi scuola ma non si può fare il contrario. Infatti, le persone con il visto da studente non possono lavorare presso un ristorante o altra compagnia percependo salario. Ci sono casi in cui è possibile lavorare all’interno della scuola che vi ha richiesto il visto. Molti studenti per esempio svolgono dei lavori part-time all’interno della propria Università. I lavori più comuni sono: tutor, assistente alla palestra, assitente all’ufficio postale dell’Università, aiutante presso la libreria, etc..

Per maggiori informazioni sui visti possiamo farvi mettere in contatto con uno studio legale ma non diamo opportunità di lavoro. Le persone interessate a studiare a Miami possono invece scriverci per informazioni sui corsi d’inglese o per iscriversi ad una scuola pubblica o privata.

1 commento

  1. sono padre di due figli di 25 e 21 anni.sono interessato a conoscere le possibilità di studio con alloggio a miami. grazie

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti