Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Studiare Inglese a Miami Beach. Intervista di Enzino & Antonio, due ragazzi da Salerno!

Studiare Inglese a Miami Beach. Intervista di Enzino & Antonio, due ragazzi da Salerno!

Enzino e Antonio hanno deciso di studiare a Miami Beach. Li abbiamo intervistati, sono due ragazzi da Salerno con tanta voglia di conoscere il mondo e far vedere a tutti le loro capacità. Non si spaventano davanti le sfide, anzi sanno affrontarle  alla “grande”! Non sono affatto spaventati di confrontarsi con una cultura nuova, al contrario quest’avventura a dato loro coraggio a mettersi in gioco. Li vediamo camminare per Miami Beach come se fossero già abitanti del posto. Sempre  educati e gentili tengono alto l’onore degli italiani. Chi volesse rivolgere loro alcune domande su come  è possibile studiare inglese a Miami posso commentare la loro intervista o chidere i loro contatti. Un caro salute da viverelavoraremiami.com e godetevi l’intervista!
Come vi sembra la scuola di inglese di Miami Beach?
La zoni language center mi è sembrata un’ottima scuola!!!Anzi posso assicurati che è stata utilissima all’apprendimento dell’inglese, purtroppo l’ho potuta frequentare per un mese visto che è terminata la mia permanenza a miami.
Avete conosciuto altri Italiani?
Fortunatamente soltanto pochi, dico fortunatamente perchè penso che sia meglio non trovarne italiani altrimenti si tenta di fare branco e di parlare italiano tralasciando l’inglese.
Raccomandereste ad altri italiani di studiare inglese a Miami?
Certamente la raccomanderei a tutti non solo agli italiani. mi ha colpito molto il metodo di insegnamento nonchè la professionalità dello staff.
Quale e’ il vostro livello d’inglese?
Posso dire con rimpianto che non sono ad un livello molto buono, potrei definirlo di sopravvivenza ma questo non a causa dell’insegnamento della zoni ma della cattiva struttura e didattica delle scuole italiane. siamo l’unico paese europeo che non studia l’inglese come si dovrebbe.
Credi di aver imparato qualcosa?
Credo sicuramente di aver appreso qualcosa in più di quello che già sapevo.
Ti piaecerebbe vivere a Miami?
Certamente che mi piacerebbe vivere a miami, a chi non piacerebbe. ho dei progetti a riguardo che sto valutando. mi serve tornare in italia per fare due conti e poi si vedrà…se c’è la possibilità non ci penserò su due volte.
Cosa vuoi dire agli italiani che ti stanno leggendo?
Vorrei soltanto dire di non soffermarsi ai pensieri alle idee, ma di tentare a tutti i costi di cercare la propria identità ,felicità o pace che sia. 
Come hanno reagito le vostre famiglie quando avete detto che sareste partiti per Miami Beach?
La mamma è sempre la mamma e dunque soltanto noi italiani possiamo sapere come reagisce in questi frangenti…ma tutto sommato ho avuto il pieno appoggio dalla famiglia. sarà più dura sicuramente se mi trasferirò qui a miami. 
Vorresti ritornare a Miami?
Ci ritornerò di sicuro a miami, già ho in mente per giugno se vanno in porto i miei progetti!
Ti mancano gli amici in Italia?
Certo che mi mancano gli amici. sai quanti se ne sono prenotati se mi trasefisco qui?
Questo spazio e’ libero potete scrivere quello che volete:
Consiglio a tutti gli italiani che vogliono fare una vacanza a miami di contattare vivere e lavorare a miami, vi fornirà tutto l’aiuto possibile . voglio ringraziare personalmente VLMiami e l’intero staff. ciao a presto

 

1 commento

  1. Cortesemente potete darmi il contatto email di questa persona così posso chiedere e loro informazioni per poter fare un corso d’inglese a miami!!??..grazie

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti