Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Studiare Inglese a Miami per gli italiani

Studiare Inglese a Miami per gli italiani

Gli italiani che vogliono studiare inglese a Miami possono mettersi in contatto per ricevere le informazioni su come iscriversi e molto altro. Studiare inglese a Miami significa imparare una nuova lingua in maniera facile e divertente. Le classi si svolgono nel cuore di South Beach a due passi dalla spiaggia. Uomini e donne di tutte le età adorano studiare la mattina e magari andare a divertirsi in spiaggia il pomeriggio. Le persone interessate a studiare inglese a Miami possono contattarci e ricevere tutta l’assistenza in italiano di cui hanno bisogno. I corsi d’inglese a Miami sono composte nella seguente maniera: ascolto, pronuncia, grammatica e intrattenimento. L’ascolto della lingua inglese è fondamentale per capirne i suoni e iniziare a prendere confidenza nel comunicare in un’altra lingua. La pronuncia inglese è molto diversa ma non deve rappresentare un ostacolo, infatti parlare inglese con un po’ di accento italiano non guasta mai. La grammatica è utile sopratutto alle persone che hanno bisogno di usare la lingua inglese in un contesto professionale o scolastico. Infine l’intrattenimento rappresenta un’ulteriore forma di apprendimento. Imparare inglese a Miami da inoltre la possibilità di richiedere il visto da studente!

4 commenti

  1. Buongiorno,

    ho un diploma di lingue, tra qualche mese vorrei essere a Miami per studiare inglese.
    Mi potete gentilmente dare qualche informazione?Costi, moduli da compilare, tempisrìtiche?io vorrei studiare per piu di 90 gg.
    Grazie e saluti.

    Teresa Mandile

    View Comment
  2. sarò a miami per 2 mesi. dal 19 gennaio al 22 marzo e cerco sia un buon corso di inglese entro le 16 ore settimanali, dato che verrò con il semplice esta e senza visto da studente e sia una sistemazione a south beach, va bene qualsiasi cosa, mi adeguo, ma che costi non più di circa 600 $ mensili

    View Comment
  3. Io non aspetto altro che venire via dall Italia ma come potrete ben capire partire da soo senza appoggi non è facile … ma non mi spaventa partire rischiando … mi servirebbe come dite voi … giusto un appoggio … cioè sapere dove andare e cosa fare quando arrivo li … per il resto sono perfettamente in grado di cavarmela da solo … !!!

    View Comment
  4. salve mi piacerebbe studiare inglese a miami vorrei maggiori informazioni
    grazie

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti