Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Thanksgiving o il Giorno del Ringraziamento, piatti tipici di Miami, il Tacchino con riso e fagioli, Thanksgiving Turkey Stuffing

Thanksgiving o il Giorno del Ringraziamento, piatti tipici di Miami, il Tacchino con riso e fagioli, Thanksgiving Turkey Stuffing

Cosa si mangia durante il Thanksgiving o il Giorno del Ringraziamento, quali sono i piatti tipici? Se vivete a Miami o da un altra parte mangerete sempre il tacchino ripieno con il famoso stuffing. C’è da dire che ognuno cucina lo stuffing in maniera diversa. Gli italiani non perdono l’occasione di utilizzare le salsicce, gli americani preferiscono funghi, pancetta, e mela. Rigorosamente croccante fuori altrimenti sarebbe un vero fallimento. Lo sapevate che è uscito un articolo sul Wall Street Journal che a Miami uno dei modi di mangiare il tacchino è accompagnandolo con il famigerato piatto riso e fagioli?

L’influenza cubana arriva ovunque, anche a tavola durante il giorno del ringraziamento. Il tacchino si cucina rigorosamente al forno e ovviamente tutto intero, attenzione a non farlo troppo asciutto altrimenti diventa difficile da mangiare.  Anche lì non preoccupatevi e continuate a leggere. I tempi sono lunghi ma se si è bravi in cucina può essere davvero un piatto interessante da mangiare con parenti e amici. Posizionate il forno a 350 gradi e cospargete fino ad iniettare il tacchino con la vostra salsa speciale: vino, sale, mostarda, buccia d’arancio, rosmarino, aglio, aggiungete un pizzico di paprika…ora è tempo di aggiungere un po’ di musica (clicca qui). Non pensate di imitare gli americani in tutto altrimenti vi metterete in un gran bel pasticcio quando arriverà il momento di condire il vostro tacchino con marmellata di mirtilli. Proprio così avete capito bene! Riuscirete a non cadere dal tavolo quando arriverà il pure di patate dolci, oppure carote al forno condite al limone, stufato di formaggio, o una deliziosa crema di spinaci per i vegetariani. I dolci sono fantastici e li troverete alle noci, zucca oppure mela se siete fortunati.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti