Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Valeriya Savchenko, Graphic Designer, ci ha inviato la sua Intervista ed è interessata a Vivere e Lavorare a Miami Valeriya Savchenko, Graphic Designer, sent us her interview and is interested to live and work in Miami

Valeriya Savchenko, Graphic Designer, ci ha inviato la sua Intervista ed è interessata a Vivere e Lavorare a Miami Valeriya Savchenko, Graphic Designer, sent us her interview and is interested to live and work in Miami

Valeriya Savchenko Graphic DesignerValeriya Savchenko ci ha inviato la sua intervista per farsi conoscere e far conoscere ai nostri lettori la sua intenzione di trasferirsi a Miami per una nuova esperienza lavorativa e di vita. Valeriya ha completato i suoi studi universitari in disegno industriale e ha già un’esperienza significativa come Graphic Designer, dove ha l’opportunità di usare tutta la sua creatività nell’interpretare e realizzare idee con disegni e colori. Propria la creatività e il talento di Valeriya la hanno portata a voler allargare i propri interessi, ed ha deciso che questo rappresenta il momento giusto per tentare un’avventura in una città altrettanto creativa e piena di ispirazioni come Miami.

Tutte le persone interessate ad inviare la propria intervista per allargare il proprio network e farsi conoscere a Miami possono rivolgersi a noi. Diamo supporto a tutte le persone e mettiamo a disposizione il nostro network di studi legali specializzati nella richiesta del visto di lavoro, broker immobiliari per la cerca dell’appartamento, scuole di inglese per imparare la lingua, esperti per trasferirsi a Miami.

Inoltre, vogliamo invitare gli italiani di Miami interessati ai lavori artistici e all’esperienza di Valeriya Savchenko a mettersi in contatto direttamente con Valeriya scrivendo alla sua e-mail che potete trovare qui sotto oppure contattando il servizio al cliente di Vivere Lavorare Miami a info@viverelavoraremiami.com.

Informazioni ed esperienza professionale:
Nome:Valeriya
Cognome:Savchenko
Facebook:Valeria Savchenko

Posizione Lavorativa: Freelance
Settore Professionale: Graphic Designer
Anni di esperienza nell’attuale settore: 2 anni
Precedente Posizione: International Sales Manager
Titolo di Studio: Laurea in Disegno Industriale
Specializzazione: Disegno grafico
Lingue straniere conosciute: Russo (madrelingua), Italiano (ottimo), Inglese (buono)
Paesi dove hai vissuto all’estero: Russia (Mosca), Inghilterra (Londra)

L’intervista di Valeriya Savchenko con Vivere Lavorare Miami

Su cosa sei veramente brava, che ti distingue dagli altri?
Valeria: Mi distinguo nel mio lavoro nell’utilizzo dei colori e nell’interpretazione e nella realizzazione di un’idea. Sono curiosa di tutto ciò che mi circonda e sono veloce nell’apprendimento.

Raccontaci brevemente del tuo lavoro o dei tuoi studi
Valeria: Ho frequentato per 3 anni l’Università Tessile Statale di Mosca, che è stata una grande esperienza per la creazione di vari disegni e grafica per i tessuti da interni. Poi mi sono trasferita in Italia e mi sono laureata in Disegno Industriale presso l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino. Ho vissuto per un po’ a Milano dove ho svolto uno stage presso lo studio “FRAGILE” e qualche collaborazione come freelance. Da 2 anni lavoro principalmente come freelance, utilizzando il mio tempo libero per frequentare corsi di design e workshop, soprattutto fuori dall’Italia. L’ultimo corso che ho frequentato è stato a Londra all’Università di Saint Martins, concentrato sulle varie tipologie di stampa, disegni e tecniche grafiche.

Perché un’azienda italo-americana dovrebbe scegliere te e non un’altra persona?
Valeria: Credo di poter dare molto vista la mia esperienza e voglio ancora apprendere tanto, visto che scambiare le idee nel mondo creativo è fondamentale. In più la mia conoscenza di lingua straniere può aiutare un’azienda a comunicare e ad ampliare gli orizzonti lavorativi in vari paesi.

Qual è l’obiettivo professionale, accademico o artistico più importante che hai raggiunto nella tua carriera?
Valeria: Quello è ancora da raggiungere, anche perché ogni volta che arrivo a un obiettivo prefisso me ne creo subito un altro, perché voglio essere sempre competitiva e pronta ad affrontare nuove sfide.

Conosci le informazioni per richiedere il visto per poter studiare o lavorare in America?
Valeria: Su qualcosa mi sono già informata, ma ho visto sul vostro sito che ci sono tantissimi tipi di visti, quindi devo capire un po’ meglio quello che sia più giusto per me.
*Vivere Lavorare Miami offre servizi a tutti i suoi clienti che sono interessati a informazioni sui visti di lavoro, e non, per lavorare, studiare e vivere a Miami. Vi invitiamo a contattarci via email a info@viverelavoraremiami.com e anche a leggere il nostro articolo sui visti nella sezione articoli.

Se un’azienda italo-americana fosse disposta ad assumerti, saresti disposto a pagare le spese per la richiesta del visto?
Valeria: Certo!

Hai mai partecipato alla lotteria della Green Card?
Valeria: No
*Per coloro interessati a informazioni su come partecipare e sui tempi della lotteria della Green Card consigliamo di contattarci direttamente all’indirizzo email info@viverelavoraremiami.com.

Che cosa vorresti chiedere agli italiani di Miami che potrebbero darti un consiglio o un contatto professionale?
Valeria: Come hanno iniziato e da cosa sono partiti.

Che cosa pensi della sezione con i nostri articoli?
Valeria: Non sono ancora ben informata su questo ma mi sto documentando leggendo le varie testimonianze che sono pubblicate e altri articoli utili.

Qual è il tuo livello di conoscenza della lingua inglese e spagnola?
Valeria: Possiedo un buon livello di lingua inglese, mentre lo spagnolo è da imparare.

Per quale motivo credi che Miami sia la città che fa per te?
Valeria: Credo che sia una città dove si incontrano e vivono persone provenienti da tutto il mondo, quindi solo per questo offre tantissimo già di partenza, e poi sicuramente il suo livello di arte mista si avvicina molto a me.

Quali sono i motivi che ti spingono a cercare lavoro a Miami?
Valeria: Principalmente la possibilità di fare nuove conoscenze, vivere in una realtà molto diversa da quella italiana e l’opportunità di trovare ispirazioni ovunque!

Credi che inviare il tuo curriculum alle aziende in America sia un modo efficace per cercare lavoro?
Valeria: Credo di si, e credo che sarà il mio primo passo per iniziare questa nuova avventura.

Hai un curriculum in inglese?
Valeria: Si

Questo spazio è dedicato a te, scrivi qualunque cosa che non sia stata trattata in precedenza o che ti senti di sottolineare:
Valeria: Credo che tutto il mondo in generale dovrebbe essere più aperto allo scambio tra persone, per aumentare le proprie esperienze di lavoro e vita. Abbiamo l’opportunità di fare nuove conoscenze, far crescere la nostra apertura mentale e spirituale in maniera incredibile, quindi la dobbiamo solo cogliere e poi trasformarla in qualcosa di prezioso per la comunità che ci circonda e per noi stessi!

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti