Visto USA

 

Il Primo Portale Italiano per Vivere e Lavorare a Miami Beach

Servizio di Consulenza e Mediazione per gli Italiani

Assistenza

visa usa

Per informazioni scrivi a info@viverelavoraremiami.com oppure consulta questa pagina.

Il Visto USA e i Rapporti Bilaterali tra Italia e USA

I rapporti politici tra l’Italia e l’America sono ottimi e la loro relazione si riflette sui Rapporti Bilaterali in base ai quali è possibile far richiesta di visto per poter Vivere e Lavorare a Miami e negli Stati Uniti (ESTA non è un visto). I rapporti bilaterali tra l’Italia e l’America si basano sulla cooperazione politica, economica, culturale e scientifica. Gli italiani intenzionati a richiedere il visto hanno una vasta scelta di opzioni quando si tratta di voler vivere, lavorare o studiare a Miami o in qualsiasi città americana. Per esempio ci sono visti per i commercianti, investitori, studenti, laureati, artisti, membri dell’equipaggio, giornalisti, ci sono i visti religiosi e molti altri. Oggi, circa 20.000 italiani vivono e lavorano con regolare permesso solo nello Stato della Florida.

Secondo la politica del nostro ufficio, è molto importante avere un colloquio con un esperto di Immigrazione Americana (NOI NON SIAMO UNO STUDIO LEGALE) quando si vuole intraprendere qualsiasi tipo di attività nel territorio Americano o si è alla ricerca di un lavoro oppure se si ha ricevuto un offerta di lavoro.

P.S. Le informazioni contenute in quest’articolo non sostituiscono l’ausilio di un Avvocato. Per maggiori informazioni rivolgersi ad un esperto.

Visto d’artista (visto O) anche chiamato visto per straordinarie abilità

Visto da studente (Visto F)

VISTO E

Visto per Investimento o Commercio con gli USA

 * Queste informazioni non sostituiscono l’ausilio di Avvocato.

“Lavorare negli USA,  Lavorare a Miami e la Legge d’Immigrazione Americana“

Lavorare negli USA, Lavorare a Miami e la Legge d’Immigrazione Americana è l’articolo per spiegare in che modo la Legge d’Immigrazione Americana sia valida per tutti gli Stati Uniti d’America (legge federale). Non esiste distinzione tra un candidato che cerca lavoro a New York, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Chicago o Washington. Piuttosto esiste la differenza tra un candidato che viene da un paese piuttosto che da un altro.

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Contatti

Servizio Clienti
Telefono
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
+39 / 340-722-6785
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami